Perché iscriversi?

Ciao, grazie per essere qui!

Iscriversi a IL BLOCCO DELLO SCRITTORE ti dà accesso al mondo professionale e narrativo di Matteo Bortolotti. Che sarei io. Potrai ricevere i miei consigli di storytelling, raccolti in vent’anni di esperienza nel settore dell’editoria, del cinema, della televisione e di tutto quello che ci sta nel mezzo… dal marketing alla promozione del territorio, passando alla leadership personale.

Qui troverai anche le mie raccomandazioni di lettura e visione di film e serie, per imparare dagli altri, sia dai buoni che dai cattivi maestri.

Potrai accedere per primo alle novità editoriali, agli spettacoli e agli sconti per i miei corsi, e…

Resterai aggiornato!

Ogni nuovo articolo pubblicato ti arriverà direttamente nella casella di posta elettronica. Più comodo di così!

Questa è una newsletter non invasiva e potrai scegliere tu cosa ricevere, basterà andare nelle impostazioni del tuo account e selezionare cosa vorrai ricevere.

Se ti perderai qualcosa potrai sempre consultare l’intero blog su questo sito. Così facendo…

Sarai parte degli SBLOCCATI!

Che sarebbero tutti quelli che insieme a me esploreranno l’universo della narrazione.

Tutto quello che ci circonda non è altro che una storia: ce la raccontiamo e ci viene raccontata. Conoscere come farlo meglio può solo aiutarci a raccontare la storia migliore. Servirà a noi, certo, ma anche a tutti gli altri.

Perché non c’è storia che esista davvero se poi non viene anche raccontata a qualcun altro.

Una parte degli articoli è gratuita, una parte è SOLO per gli SBLOCCATI RICCHI, ovvero per gli abbonati a pagamento.

Sì, ti parlo un minuto di quattrini. Leggere tutto questo blog non costa molto, appena un caffè ogni settimana. Adoro il caffè. Forse ho una dipendenza da caffè. Pr questo dopo le tre di pomeriggio dovrei bere decaffeinato, in che vuol dire che devo comprare sempre due tipi di caffè.

È così, ho una dipendenza. Sono un giallista, i giallisti devono essere un po’ maledetti. Sono certo che con questa storia dell’abbonamento mi malediranno in molti, ma credimi: se il prodotto è gratis allora il prodotto sei tu. E tu invece non sei un prodotto, tu sei importante. Così importante che meriti tutto il mio tempo perché possa scriverti il meglio che posso scrivere. Così importante che senza di te non potrei bere più caffè.
Quindi grazie se vorrai contribuire.

Ho menzionato che con l’abbonamento potrai leggere a puntate il mio nuovo folle romanzo?
E del podcast te l’ho detto?

Ti aspetto fra le righe.