Perché iscriversi?

Il blocco dello scritto.re ti darà accesso gratuito al mondo professionale e narrativo di Matteo Bortolotti. Che sono io. Piacere!

Sono un romanziere e sceneggiatore, divulgatore e consulente. Lavoro nel campo della scrittura, della produttività e della creatività. Per i business e le organizzazioni mi occupo di comunicazione, strategia e innovazione.

Con gli articoli che potrai ricevere iscrivendoti, arriveranno consigli e informazioni utili raccolte in oltre vent’anni di lavoro tra editoria, cinema, televisione, branding e marketing communications.

Parlo molto di SCRITTURA PER UMANI e di come scrivere possa cambiarci la vita. Tutti possiamo scrivere senza sentire il bisogno di pubblicare romanzi o vincere un Oscar. Scrivere ci aiuta a pensare, ci fa sentire più creativi e una persona più creativa è anche più felice. Davvero, è scientificamente provato.

Potrai accedere per primƏ alle mie iniziative, agli sconti per i miei corsi e conoscere tutte le novità sugli allenamenti settimanali di CARDIO❤️WRITING.

SBLOCCATI con il blocco!

Gli Sbloccati sono tutti quelli che insieme a me esplorano l’universo della produttività creativa e della SCRITTURA PER UMANI. Ovvero persone come te, che imparano insieme a me a usare la scrittura per migliorare la propria vita.

Tutto quello che ci circonda non è altro che una storia: ce la raccontiamo e ci viene raccontata. Conoscere come farlo meglio può solo aiutarci a raccontare la storia migliore.

Per chi di voi avesse voglia di sostenere la mia ricerca e le mie iniziative dedicate a come la scrittura possa migliorarci, si può diventare degli Sbloccati Ricchi, ovvero degli abbonati a pagamento.

Sì, ti parlo un minuto di quattrini. Leggere tutto quello che scrivo su questo blog blocco non costa molto: appena un caffè alla settimana.
Offrendomi questo caffè sosterrai tutto il progetto scritto.re e mi permetterai di continuare a scrivere.

Se il prodotto è gratis allora il prodotto sei tu. E tu invece non sei un prodotto, tu sei importante. Così importante che meriti tutto il tempo che serve perché possa scriverti il meglio che posso scrivere.
Sei così importante che senza di te forse non potrei più bere caffè.
Quindi grazie se vorrai contribuire, anche a nome di chi vorrebbe e magari non può permetterselo.

Con l’abbonamento potrai seguire l’evoluzione del mio Romanzo Capovolto e quando verranno ‘sbloccate’, potrai leggere man mano le bozze del nuovo romanzo, scoprendo per primo come funziona il mio ciclo di produttività creativa. Insomma, come creo i miei progetti e come li realizzo attraverso la scrittura.
Ti apro la mia bottega e ti mostro quello che gli altri tengono nascosto.
Che ne dici? Affare fatto? 🤝

Va bene, sule maniche. Vado a scrivere un nuovo articolo e….
Ti aspetto fra le righe!

Subscribe to Il blocco dello scritto.re

Sono stato morso da un libro radioattivo quando avevo 16 anni e da allora uso il potere della scrittura per aiutare tutti a diventare più produttivi e più creativi. Qui parlo di come scrivere non cambierà il mondo, ma può cambiare la tua vita.

People

Matteo Bortolotti
Scrivo e parlo per lavoro. Aiuto creativi, professionisti e aziende a raccontarsi. Per editoria e tv ho scritto gialli e commedie. Qui parlo di scrittura e pubblico un 'romanzo capovolto'. Vieni ad allenarti su scritto.re.