Perché iscriversi?

Iscriversi a Il blocco dello scritto.re ti darà accesso gratuito al mondo professionale e narrativo di Matteo Bortolotti.
Che sarei io. Piacere!

Sono uno scrittore, sceneggiatore e formatore nel campo della fiction e del business storytelling.

Con le mie newsletter potrai ricevere consigli e informazioni raccolti in oltre vent’anni di lavoro tra editoria, cinema, televisione, branding e marketing communications.

Non solo. Parlo molto di SCRITTURA PER UMANI e di come scrivere possa cambiarci in meglio. Tutti possiamo farlo senza sentire il bisogno di pubblicare romanzi o vincere un Oscar. Scrivere ci fa sentire più creativi e una persona più creativa è anche più felice. Davvero, è scientificamente provato.

Potrai accedere per primo alle novità editoriali, agli spettacoli e agli sconti per i miei corsi, e per gli allenamenti di CARDIO❤️WRITING

Resterai aggiornato

Su tutti i nuovi articoli sulla scrittura, lo storytelling e la produttività creativa che pubblicherò, sui podcast e altri contenuti. E siccome la tecnologia ci dà la possibilità di essere un po’ più vicini le mail arriveranno anche in formato audio, lette con molto amore da me medesimo.

Sarai parte degli SBLOCCATI!

Che sarebbero tutti quelli che insieme a me esplorano l’universo della SCRITTURA PER UMANI.

Tutto quello che ci circonda non è altro che una storia: ce la raccontiamo e ci viene raccontata. Conoscere come farlo meglio può solo aiutarci a raccontare la storia migliore. Servirà a noi, certo, ma anche a tutti gli altri.

Perché non c’è storia che esista davvero se poi non viene anche raccontata a qualcun altro.

La newsletter e una parte degli articoli sarà gratuita, una parte è per gli SBLOCCATI RICCHI, ovvero per gli abbonati a pagamento.

Sì, ti parlo un minuto di quattrini. Leggere tutto questo blog blocco non costa molto: appena un caffè ogni settimana.
Facendo questo sosterrai tutto il progetto e mi permetterai di continuare a scrivere sia la newsletter gratuita che la parte speciale a pagamento.

Se il prodotto è gratis allora il prodotto sei tu. E tu invece non sei un prodotto, tu sei importante. Così importante che meriti tutto il mio tempo perché possa scriverti il meglio che posso scrivere. Così importante che senza di te non potrei bere più caffè.
Quindi grazie se vorrai contribuire, anche a nome di chi vorrebbe e magari non può permetterselo.

Con l’abbonamento potrai leggere le bozze del mio nuovo romanzo e ricevere articoli sul mio processo creativo. Ti apro la mia bottega e scrivo en plein air.

Ti aspetto fra le righe!